Non solo il mercato: Como e Real Betis si sfideranno anche in amichevole il 6 agosto

Il Como ha appena annunciato una nuova amichevole nella pre-stagione, che vedrà i lariani opposti a un avversario di grande rilievo come gli spagnoli del Real Betis de Balompié, squadra con cui tra l'altro negli ultimi mesi sono stati fatti anche trasferimenti significativi sul mercato, come l'acquisto di Assane Diao avvenuto a gennaio o quello di ora di Jesus Rodriguez, il colpo più costoso nell'estate del Como. Almeno per adesso.
La partita tra il Betis e il Como si disputerà mercoledì 6 agosto prossimo alle ore 20:30 al Ciudad de la Linea Stadium di Cadice. Questo il comunicato ufficiale appena diramato dal Como stesso: "Il Como 1907 affronterà il Real Betis in un’amichevole estiva precampionato il 6 agosto (ore 20:30) presso l’Estadio Ciudad de La Línea a La Línea de la Concepción, Cadice. Fondato nel 1907, il Real Betis rappresenta una delle storiche realtà della Liga spagnola. Finalista della scorsa Conference League, il Betis vanta nel suo palmares un campionato spagnolo e tre Coppe del Re. Ulteriori dettagli relativi all’evento verranno comunicati in seguito".
Como, gli impegni pre-stagionali. Il raduno è iniziato il 10 luglio, ritiro dall'11 al 22 luglio a Mozzate in sede. Poi a Marbella dal 23 al 27 luglio. Di seguito la lista delle amichevoli:
18/7 Como-Lille 3-2
Dal 23 al 27 luglio quadrangolare con Al Ahli, Ajax e Celtic: 23/7 Como-Al Ahli
26/7 finale 3° e 4° posto
27/7 finale 1° e 2° posto
6/8 Betis-Como
