Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Cittadini si allontana: Mantovani e Curto in pole per la difesa. E spunta Alexiou

Spezia, Cittadini si allontana: Mantovani e Curto in pole per la difesa. E spunta AlexiouTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone
Oggi alle 13:49Serie B
di Tommaso Maschio

Giorgio Cittadini si allontana sempre più dallo Spezia nonostante nei giorni scorsi avesse sostenuto le visite mediche con il club ligure. La trattativa con l’Atalanta per il prestito del difensore centrale però è ancora in una fase di stallo a causa della volontà dei due club di verificare le condizioni per il trasferimento a titolo temporaneo.

Per questo il direttore sportivo Stefano Melissano sta battendo altre piste come quelle per Valerio Mantovani, rientrato all’Ascoli dopo il prestito al Bari, e Marco Curto, rientrato a Como dopo i prestiti a Cesena e Sampdoria nell’ultima stagione. Con il primo i contatti vanno avanti da alcuni giorni con il classe ‘96 che non rientra nei piani dei bianconeri che infatti non lo hanno convocato per il ritiro. Solo uno dei due però sbarcherà allo Spezia visto che il tecnico Luca D’Angelo ha chiesto alla dirigenza un centrale d’esperienza e uno più giovane.

Quest’ultimo potrebbe essere, come riferisce Il Secolo XIX, Christos Alexiou, classe 2005 in forza all’Inter che lo ha prelevato nel 2020 all’Atromitos, club che vanta un 15% sulla futura rivendita del greco. I rapporti fra i due club sono buoni e dunque il giocatore potrebbe passare dalla Primavera nerazzurra alla Serie B senza essere aggregato all’Under 23 dell’Inter che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile