Napoli, Lucca: "Venuto qui anche in ottica Nazionale, è sempre stato il unico obiettivo"

Lorenzo Lucca, nuovo attaccate del Napoli, si è presentato oggi in conferenza stampa, parlando così di cosa lo ha colpito nei primi giorni in azzurro: "Sicuramente il gruppo, tutte le persone che lavorano all'interno, mi hanno accolto benissimo, siamo un gruppo fantastico, ci vogliamo tutti bene e lottiamo per un unico obiettivo".
Conte migliora sempre i giocatori, cosa può tirare fuori da te in più?
"Non devo essere io a giudicare il mister, ha vinto tanto, ha tanta esperienza in Italia ed all'estero, posso solo imparare a livello tattico e mentale che è uno dei suoi punti di forza".
Lukaku è il tuo compagno di reparto, c'è una caratteristica che ammiri?
"Sicuramente è un giocatore fantastico, ha fatto una grande carriera, sta facendo una grande carriera e posso prendere molte cose positive da lui, è un piacere giocare con lui ed imparare da lui. Non vedo l'ora di scendere in campo e giocare con lui".
Si parla di crescita professionale, avrà riflessi in chiave nazionale? Hai già parlato con Gattuso?
"Ci siamo sentiti col mister in estate, mi ha chiesto come stavo, in ottica nazionale sono venuto qui e Napoli è sempre stato l'unico mio obiettivo, la mia prima scelta, insieme al direttore, al presidente ed al mister, mi hanno voluto fortemente, è un percorso che sta iniziando e che può finire poi benissimo con i Mondiali e devo giocarmi le mie carte nella maniera corretta e lavorare settimana dopo settimana".
Rileggi la conferenza stampa di presentazione di Lorenzo Lucca, nuovo attaccante del Napoli
