Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Linea giovane alla Juve Stabia, per l'attacco ritorno di fiamma per Burnete del Lecce

Linea giovane alla Juve Stabia, per l'attacco ritorno di fiamma per Burnete del LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

La Juve Stabia è al lavoro per rinforzare la rosa con l’innesto di diversi giovani da valorizzare nella prossima stagione di Serie B. Come riporta il Corriere dello Sport il club campano ha già definito tutto per gli arrivi dell’esterno offensivo dell’Inter Giacomo De Pieri, classe 2005, che nella passata stagione ha esordito (giocando un quarto d’ora) in Champions League contro il Monaco.

Le Vespe inoltre attendono il via libera della Roma per altri due classe 2005 per Filippo Reale e Mattia Mannini, rispettivamente difensore centrale e terzino destro, entrambi pronti alla prima esperienza lontano dal club giallorosso e fra i professionisti.

Per l’attacco invece il club campano è tornato a bussare alla porta del Lecce per il centravanti Rares Burnete, 34 gol in 99 presenze con la Primavera salentina, che vanta anche otto gare in prima squadra. Il classe 2003 è alla ricerca di continuità fra i grandi e la Juve Stabia potrebbe permettergli di trovarla se troverà l’accordo con i giallorossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile