Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, Rosso: "Avanti a testa alta. Attacco un po’ vuoto, dobbiamo riempirlo"

Vicenza, Rosso: "Avanti a testa alta. Attacco un po’ vuoto, dobbiamo riempirlo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo la larga vittoria contro l'AC Piné nella prima amichevole pre stagionale - terminata 14-0 con fra le altre le doppiette di Morra e Caferri e la tripletta di Capello - il presidente del Vicenza Stefano Rosso , presente al fianco del direttore generale Werner Seeber e del direttore sportivo Giorgio Zamuner, ha parlato anche del mercato che verrà e su quali ruoli andranno fatto nuovi investimenti.

"Ripartiamo tranquilli, consapevoli di quello che è stato fatto nell’ultimo anno e mezzo cercando di tenere la stessa traiettoria. – ha detto il presidente del Lane, come raccolto dai colleghi de Il Giornale di VicenzaIndietro non si può tornare, andiamo avanti a testa alta, dando il massimo e poi magari quest’anno saremo anche un po’ più fortunati, vediamo cosa succederà, sicuramente daremo tutto".

"Siamo in linea con il piano di lavoro che ci siamo dati con il direttore, dobbiamo ancora riempire qualche reparto che è un po’ vuoto, in particolare l’attacco. - conclude Rosso junior - Ma siamo allineati con le nostre aspettative, poi ovviamente la differenza la fa l’alchimia che si crea tra tecnico, staff, squadra e ovviamente i tifosi che non possono mancare e sono l’anima di questa società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile