Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Fiorentina, Commisso in città anche per il mercato. Da Conti alle uscite, ecco cosa può sbloccarsi

Fiorentina, Commisso in città anche per il mercato. Da Conti alle uscite, ecco cosa può sbloccarsiTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 13 gennaio 2021 12:08Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte Ha collaborato Alessio Del Lungo

Il mercato della Fiorentina stenta a decollare, almeno quello in entrata visto che nel frattempo Cutrone, Saponara e Lirola hanno già salutato la rosa di Prandelli. L'arrivo di Commisso a Firenze dagli USA questa mattina però, potrebbe dare un po' di spinta alle trattative, con Andrea Conti possibile primo acquisto. Ieri è stata una giornata comunque calda in tal senso, con i viola e il Milan che si sono sentiti più volte per limare la distanza sulle cifre del prestito con obbligo che dovrebbe portare l'ex Atalanta al Franchi. Il presidente italo-americano nelle prossime ore sarà allo stadio per assistere alla gara contro l'Inter di Coppa Italia e poi si concentrerà su mercato, Centro Sportivo e vicenda stadio.

DUNCAN IN PRESTITO - Commisso potrebbe anche sbloccare qualche operazione in uscita, come quella di Duncan, sempre conteso tra Cagliari, Torino ed Hellas Verona. Il giocatore preferirebbe andare in Sardegna da Di Francesco, ma l'esito della trattativa non è scontato nonostante la preferenza del ghanese. Una volta ceduto l'ex Sassuolo, si penserà ad acquistare un centrocampista che possa dettare i tempi di gioco liberando da questo compito Amrabat. Torreira resta il preferito, ma la rosa di nomi sul tavolo comprende anche altri profili.

ATTACCO DA SISTEMARE - Più difficile che venga ceduto Kouamé, anche se il Toro è in forte pressing. La dirigenza viola ha paura di pentirsi della sua partenza e lo cederebbe solo previo lauto pagamento e con un'alternativa di livello in mano. Affare da ultima settimana di calciomercato. La Fiorentina cerca una punta che possa affiancare Vlahovic o dargli un po' di respiro ma tra gli almeno 15 nomi presi in considerazione fino a oggi, non è arrivato quello che ha convinto in toto. Anche in questo caso ci penserà Commisso a sbloccare la vicenda, ricoprendo un ruolo sempre più centrale anche nelle decisioni di calciomercato, dopo aver visto diversi calciatori acquistati e poi rimasti ai margini e in vista di una nuova cessione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000