Fiorentina, Ferrari: "Piccoli un altro sforzo della società. Beltran? Professionista perfetto"

Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match contro il Polissya valido per l’andata dei playoff di Conference League.
La scelta di Pioli come è maturata?
"Conoscendo la persona, abbiamo già lavorato insieme. Sentendo soprattutto quanto era felice fin dalle prime telefonate, abbiamo iniziato a dialogare e abbiamo tutti l'obiettivo di alzare l'asticella. C siamo trovati su come farlo e oggi iniziamo".
E' la Fiorentina più forte di questi anni?
"Non lo so, sicuramente è una bella Fiorentina. Partiamo da una grande base, abbiamo tenuto giocatori importanti e da lì abbiamo poi aggiunto altra qualità. Sicuramente è una bella squadra".
Come avete convinto Kean a restare e quando rinnova?
"Kean sta benissimo con noi, siamo ormai ai dettagli. E' la prima persona che ha voluto farci sapere che stava a Firenze".
Arriva Piccoli?
"Siamo vicini ad aver finito tutto. Se arriverà Roberto Piccoli sarà un altro giocatore di prospettiva e un altro sforzo della società per continuare ad alzare l'asticella. Stasera dovremo iniziare a vedere dei risultati".
Dopo Piccoli serve altro?
"La squadra è in ogni caso una signora squadra, poi negli ultimi 10 giorni può succedere di tutto. Ci sono situazioni che possono migliorare la squadra: vedremo, ma già oggi siamo messi molto bene".
Beltran al Cska Mosca?
"Con Lucas abbiamo un bellissimo rapporto, è un professionista perfetto. Anche lui ora ha maturato l'idea di cercarsi altre competizioni: vedremo".
