Juve, Canzi miglior allenatore della A Femminile: "Il campionato è livellato verso l'alto"

Il tecnico della Juventus Women Massimiliano Canzi è stato premiato come miglior allenatore della Serie A Femminile della passata stagione nel corso della cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici.
Impossibilitato a essere presente a Rieti, sede della premiazione, il tecnico bianconero ha mandato un video messaggio per ringraziare la giuria per questo riconoscimento: “Non è stato facile iniziare a lavorare con un gruppo che ha già vinto tanto in Italia e che sta crescendo a livello internazionale. - le sue parole dalla sala stampa dello stadio Olimpico - Sicuramente però è molto bello, il livello sta crescendo e questo è oggettivo. Il campionato si è livellato verso l’alto, fino a poco tempo fa vedendolo dall’esterno era meno competitivo”.
Dopo due anni di astinenza, e due secondi posti, mister Canzi nella passata stagione ha riportato lo Scudetto sulle maglie della Juventus, chiudendo davanti a Inter e Roma in campionato, e conquistando anche la Coppa Italia battendo in finale le rivali giallorosse.
