Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reginaldo: "Era tanto che Lucca non giocava. Prima non ha fatto così male"

Reginaldo: "Era tanto che Lucca non giocava. Prima non ha fatto così male"
© foto di claudia.marrone
Alessio Del Lungo
Oggi alle 00:30Serie A
Alessio Del Lungo

Sono state tante, forse troppe le critiche all'indirizzo di Lorenzo Lucca in questo avvio di stagione. A difenderlo però ci ha pensato Reginaldo, che è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Ha ragione Mister Conte a volere più cattiveria, soprattutto nella fase realizzativa. Per quanto riguarda Lucca dobbiamo mettere in conto che era da tanto che non giocava, ed è importante che invece giochi altrimenti perderebbe di fiducia e calciatori del genere poi non si riprendono più".

Reginaldo poi spiega qual è la sua opinione sulle prestazioni dello stesso Lucca: "Non ha fatto così male nelle prime partite in cui è stato utilizzato, consideriamo anche che quando gioca vuole dimostrare. Deve essere servito un po' meglio, però è anche lui che con i movimenti deve cercare di dettare il passaggio".

Infine ha poi parlato un po' degli altri singoli: "Politano in questo momento è un punto di riferimento per il Napoli, è una certezza per gli azzurri sia in fase offensiva che difensiva. Anche Neres non si può giudicare in pieno, perché non riesce mai a trovare continuità e quindi fa fatica a mostrare tutte le sue qualità. Per me si trova meglio quando gioca a destra perché può rientrare sul mancino. Devono dare di più ma non è facile quando entri per 10-15’ o quando giochi ogni tanto. È chiaro che in allenamento bisogna farsi notare di più, evidentemente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile