Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Bonazzoli: "Nel primo tempo meritavamo di più. Classifica? Lì con merito"

Cremonese, Bonazzoli: "Nel primo tempo meritavamo di più. Classifica? Lì con merito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 00:23Serie A
Niccolò Righi

Al termine della gara terminata 1-1 tra Cremonese e Udinese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'attaccante dei padroni di casa Federico Bonazzoli che ha parlato della gara rammaricandosi per la traversa colpita nel primo tempo: "Dispiace perché abbiamo fatto un primo tempo importante e forse meritavamo qualcosa in più rispetto all' 1-0, ma questo è il calcio. Un punto ci permette di muovere comunque la classifica e ora non vediamo l'ora che arrivi sabato prossimo per giocare con l'Atalanta".

La classifica la guardate?
"Siamo lì perché ce lo meritiamo. Siamo consapevoli che prima di essere una buna squadra siamo un gruppo di ragazzi importanti, con dei valori, che sanno che ogni partita una battaglia. Sappiamo di dover mettere sempre qualcosa in più se vogliamo portare a casa punti. Sappiamo di essere solo all'inizio e vogliamo continuare così"

Fate tanti gol di testa
"Prepariamo qualsiasi situazione e sappiamo che le palle inattive sono un elemento importante per sbloccare le partite. Vardy? Con Jamie ci siamo trovati bene, si è calato alla perfezione nei nostri meccanismi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile