Frendrup e Gronbaek attendono: con Tengstedt cresce la colonia danese del Genoa

Potrebbe essere sempre in Italia il futuro di Casper Tengstedt. Il centravanti ex Hellas Verona, ma di proprietà del Benfica, si appresta a diventare un prossimo giocatore del Genoa. Per il momento non c'è ancora una chiusura nella trattativa ma il club di Villa Rostan è sempre più intenzionato a schiacciare sull'acceleratore per assicurarsi l'attaccante classe 2000. Un innesto che consegnerebbe a mister Patrick Viera il suo terminale offensivo con cui potrà iniziare la preparazione fin dal ritiro di Moena.
Da Frendrup e Gronbaek
Va così a crescere la colonia danese a disposizione del mister del Grifone. Ad attendere Tengstedt, qualora andasse in porto l'operazione, ci sarà Morten Frendrup. colonna dello spogliatoio rossoblù e guida del centrocampo. Sempre nel mercato estivo è approdato all'ombra della Lanterna Albert Gronbaek, di proprietà del Rennes ma scuola Aarhus.
Le statistiche della passata stagione
E alla corte di Paolo Zanetti invece Tengstedt ha realizzato sette reti nelle 26 partite in cui ha giocato fra campionato e Coppa Italia. Un ambientamento non male per il centravanti che al termine della stagione ha fatto ritorno alla casa madre in Portogallo. Le trattative vanno avanti e chissà che presto non possa arrivare la tanto attesa fumata bianca. E la colonia danese del Genoa è pronta ad aumentare.
