Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter non cambia pelle contro l'Udinese. Gattuso convoca Pio Esposito

L'Inter non cambia pelle contro l'Udinese. Gattuso convoca Pio EspositoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

Il gong finale del calciomercato si avvicina ma Cristian Chivu è totalmente concentrato sul match contro l'Udinese. I nerazzurri domani sera affrontano i friulani tra le mura amiche di San Siro e questo pomeriggio il tecnico rumeno interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida ai bianconeri. Appuntamento ad Appiano Gentile alle ore 14.00. Intanto sono arrivate le prime convocazioni del ct dell'Italia Gennaro Gattuso. Cinque i nerazzurri chiamati a Coverciano, tra loro c'è Pio Esposito.

Inter-Udinese, torna Calhanoglu? Un solo cambio per Chivu
I nerazzurri stanno preparando il match con l'Udinese ma Cristian Chivu non ha intenzione di rivoluzionare la squadra. L'unica eccezione è Hakan Calhanoglu che dopo la squalifica scontata contro il Torino dovrebbe tornare in regia. Panchina per Mkhitaryan, Sucic e Barella titolari. Sommer non si muove dai pali mentre Pavard, Acerbi e Bastoni disegnano la cerniera difensiva. Dumfries e Dimarco esterni, Lautaro Martinez e Thuram in attacco.

Italia, Gattuso chiama cinque nerazzurri. Che gioia per Pio Esposito
I sogni spesso diventano realtà. L'attaccante dell'Inter Pio Esposito è uno dei cinque interisti che figurano tra i primi convocati del ct della Nazionale Gennaro Gattuso. Riprende il cammino di qualificazione al Mondiale e i 28 convocati si raduneranno domenica sera a Coverciano in vista delle gare con Estonia (5 settembre a Bergamo) e Israele (8 settembre a Debrecen). Oltre a Pio Esposito tra i nerazzurri ci sono Barella, Bastoni, Frattesi e Dimarco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile