Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Galderisi: "Retegui l'unico nove sicuro dell'Italia. Immobile? Magari con Tudor..."

Galderisi: "Retegui l'unico nove sicuro dell'Italia. Immobile? Magari con Tudor..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 marzo 2024, 06:15Serie A
di Ivan Cardia
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galderisi:" Se fossi nella Juve punterei su Soulè. Chiesa va esaltato." Orlando:" Soulè con Allegri non gioca. Il problema di Chiesa e Allegri." Pacchioni:" L'arrivo di Motta darebbe uno stimolo a Chiesa."
00:00
/
00:00

Giuseppe Galderisi, ex calciatore e tecnico, è intervenuto su TMW Radio, durante Maracanà per commentare i temi del momento, a partire dalla Nazionale:
"Retegui ha già la valigia pronta, è l'unico che abbiamo per ora. Scamacca ha caratteristiche che si devono avere, così come Raspadori e Lucca".

Fuori Immobile?
"Non sta passando una grande stagione. Spalletti è stato chiaro, ma se ne gli ultimi mesi, con l'arrivo di Tudor, si riprende...serve gente davanti che sappia segnare".

Cosa vuole aggiungere?
"Ma che gol ha fatto Pellegrini!? Con che bellezza, qualità e semplicità. Ma anche il secondo è di pregevole fattura. Sono gol che portano entusiasmo".

Ha visto il gol di Soulé?
​​​​​​​"Io non sarei tanto sicuro sul fatto che andrà via dalla Juve. E' un talento vero. E' un po' come Raspadori, uno che ha talento deve giocare con continuità altrimenti fa fatica. Se devi puntare su un giovane forte, questo lo è eccome. Io ci punterei forte. Lui parte bene dalla destra, potrebbe anche giocare come seconda punta. I giovani? La Juve comunque deve anche vincere. Tutto ruoterà sulla scelta del tecnico per il prossimo anno. Se fai Chiesa, Felipe Anderson e Vlahovic è diverso se metti dentro Yildiz e Soulé. Dipende dalle riflessioni che saranno fatte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile