Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Garcia, preparatore atletico dell'Udinese: "Vogliamo entrare nella testa dei giocatori"

Garcia, preparatore atletico dell'Udinese: "Vogliamo entrare nella testa dei giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 20:15Serie A
Dimitri Conti

Nel corso dello speciale realizzato da Sky Sport nel mondo Udinese, è stato intervistato anche Jordi Garcia, responsabile delle performance e della preparazione atletica per la società friulana in casacca bianconera.

Garcia, nello specifico, racconta cosa comporti il suo lavoro all'interno dell'Udinese: "Il mio obiettivo è quello di entrare nella testa dei giocatori, siamo quattro persone. Ci basiamo su un programma che si basa sulla fatica e sulla forza di ogni singolo giocatore. Più informazioni abbiamo meglio è".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile