Genoa, la campagna abbonamenti si chiude con un altro record: 28mila tessere staccate

Numeri da capogiro. Di una campagna abbonamenti "Straordinaria", citando lo slogan utilizzato quest'anno dalla società. Il Genoa fa il pieno di amore in un "Ferraris" che, anche nella prossima stagione, sarà vicino in ogni partita al tutto esaurito. "Ci proviamo a superare il record dell’anno scorso, siete d’accordo?" aveva dichiarato dal palco di Moena il direttore generale Flavio Ricciardella. Detto, fatto. Nei giorni di vendita libera, tantissimi tifosi si sono messi in coda al TicketOffice del Porto Antico cercando di accaparrarsi un posto in Gradinata Zena, nella Gradinata Laterale, nei Distinti o in Tribuna. I settori rimasti a disposizione visto che la Gradinata Nord è andata sold-out con i rinnovi delle tessere.
Un nuovo record
E allora ecco che il numero dei 27.777 abbonati della passata stagione è andato in frantumi quest'anno con il club rossoblù che ha stabilito un nuovo record cittadino. Già nel primo pomeriggio i social del club più antico d'Italia hanno divulgato la notizia del superando del traguardo appena posizionato soltanto un anno fa. "Si chiude una campagna Straordinaria con il numero più alto di abbonamenti mai raggiunto nella storia del Club! Stay Tuned per il numero finale!".
Il dato finale
E allora eccolo il numero definitivo. Sono infatti 28.093 gli abbonamenti staccati per la prossima stagione. Una nuova manifestazione d'affetto nei confronti della squadra di Alberto Gilardino. E una stagione che parte sotto i migliori auspici. La palla passa al campo.
