Doppio colpo per il Napoli Femminile, contratto biennale per Penzo e Vischi

Doppio colpo per il Napoli Femminile che ufficializza l’arrivo di Teresa Penzo e Fabiana Vischi. Ecco la nota ufficiale diffusa dal club: "Doppio benvenuto. Il centrocampo del Napoli Women si arricchisce con l’arrivo di Teresa Penzo e Fabiana Vischi, due profili giovani e di prospettiva; arrivano entrambe in azzurro con contratto biennale.
Fabiana Vischi, classe 2002, è una centrocampista offensiva reduce da due stagioni straordinarie con l’Azalee Solbiatese, dove ha segnato 50 gol, dimostrando grande efficacia sotto porta e capacità di incidere sulla trequarti. "Sono carichissima per questa nuova esperienza: le parole del mister ci hanno dato grande motivazione e non vedo l'ora di iniziare".
Teresa Penzo, classe 2005, arriva dal Lugano dopo l’esperienza nella massima serie svizzera. Centrocampista centrale dinamica e intelligente, ha indossato anche la maglia della nazionale italiana di beach soccer, con cui ha partecipato agli Europei 2023. "Il mister è stato chiaro su quello che si aspetta da noi e siamo pronte a dare il massimo. Sono entusiasta di vestire questa maglia e lotteremo per gli obiettivi del Club".
