Bari, De Laurentiis: "Sensazioni positive, c'è entusiasmo. Mi aspetto molto da Gytkjaer"

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la prima uscita dei biancorossi contro il Castel Di Sangro. Queste le sue parole.
Sulle sensazioni e sul mercato: "Positive. C'è sempre entusiasmo quando si inizia un ritiro, ma parliamo molto col mister e i dirigenti. Il mercato incombe, stiamo lavorando, consci di essere partiti con un vantaggio rispetto al passato. Ora cerchiamo di capire quali possano essere le uscite e le altre mosse da fare. Siamo pronti per raccogliere le migliori opportunità".
Su Caserta e la rosa: "È un mister molto inserito con i calciatori, propone allenamenti vari ed interessanti. Anche i nuovi stanno dando linfa importante. L'auspicio è di costruire un gruppo, i presupposti sono molto buoni".
Su Gytkjaer: "Mi aspetto molto. È un investimento importante, ma quando ho visto che in due giorni è partito da Oslo con la famiglia e ha subito trovato casa, ho capito quanto sia determinato e concentratissimo a dare il suo contributo alla causa. È un bene anche per gli altri".
Sull'inizio della campagna abbonamenti: "Credo che tra qualche giorno, massimo prossima settimana, dovremmo comunicare le date per la campagna abbonamenti, dopo aver buttato giù qualche numero".
