Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Sabelli: "Importante ripartire da Vieira. Stanciu? Lo abbiamo accolto benissimo"

Genoa, Sabelli: "Importante ripartire da Vieira. Stanciu? Lo abbiamo accolto benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Andrea Piras

Stefano Sabelli presenta la nuova stagione. Dal irrito di Moena, il difensore del Genoa ha parlato ai taccuini dell'edizione genovese de La Repubblica del campionato che sta per iniziare soffermandosi anche su quello trascorso con una salvezza ottenuta con ampio anticipo: "È stata una stagione che - ha sottolineato - comunque ci ha dato soddisfazioni e sicuramente sarà un punto di partenza quest’anno.

Cosa ha portato Vieira? A livello mentale ci ha un po’ sbloccato - ha ammesso l'esterno rossoblù - ci ha fatto credere un po’ di più in noi stessi. Ora confermarsi e migliorarsi non sarà facile. Ripartire da lui e avendo alle spalle quattro-cinque mesi però è importante. Non devi ricominciare da zero, conosciamo abbastanza bene lo staff e questo è un buon punto di partenza. Il fatto che ci siano tanti ragazzi che sono qui da tanti anni aiuta anche l’integrazione dei nuovi. Lavoriamo sorridendo. E questo è buono.

L'arrivo di Stanciu? Lo abbiamo accolto benissimo - ha concluso Sabelli -. Ha una storia internazionale importante, è il capitano della Romania ed è un ragazzo di spessore. Abbiamo parlato dell’ultima esperienza in Arabia, ci darà una mano anche a livello tecnico. Si vede che è un giocatore importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile