Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Roma, finalmente il primo colpo dell'era Gasperini. Acquistato dal Lens El Aynaoui

Roma, finalmente il primo colpo dell'era Gasperini. Acquistato dal Lens El AynaouiTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sfumato Richard Rios, la Roma annuncia il suo primo colpo estivo: si tratta di El Aynaoui, centrocampista marocchino acquistato dal Lens a titolo definitivo. Di seguito il comunicato ufficiale dei giallorossi:

"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Neil El Aynaoui dal Lens. Nato il 2 luglio 2001 a Nancy, in Francia, da genitori marocchini, El Aynaoui è cresciuto nel settore giovanile del club della sua città, completando tutto il percorso fino all’esordio in prima squadra nel 2021. Nel 2023 si è trasferito al Lens, dove ha disputato le ultime due stagioni.

Centrocampista, finora ha collezionato 130 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 17 gol. In giallorosso indosserà la maglia numero 8. Benvenuto a Roma, Neil!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile