Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Thorsby: "Il pari il risultato più giusto, rispetto all'andata siamo cresciuti tantissimo"

Genoa, Thorsby: "Il pari il risultato più giusto, rispetto all'andata siamo cresciuti tantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 23:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Morten Thorsby, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio ottenuto sul campo della Fiorentina.

"Forse il pari è il risultato più giusto, ma potevamo anche vincere: abbiamo avuto 3-4 occasioni prima del gol, nella ripresa visto che eravamo in vantaggio abbiamo giocato in contropiede. Abbiamo avuto un'altra occasione col rigore non concesso, ma penso che alla fine il pari sia il risultato più giusto. Dopo il pari della Fiorentina ci siamo abbassati troppo, i viola hanno fatto molto bene nel secondo tempo: siamo abbastanza contenti per questo risultato.

Alla prima giornata, proprio contro la Fiorentina, avete subito forse la peggiore sconfitta della stagione
"C'è tanta differenza dalla prima gara di campionato, persa proprio con la Fiorentina. Si vede come il Genoa è cresciuto, adesso ce la giochiamo contro tutti, facciamo bene anche contro le squadre più forti. Possiamo ancora crescere e fare meglio, dobbiamo continuare a lavorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile