Hellas Verona, l'olandese Tavsan è in uscita: può partire anche in prestito

L'Hellas Verona ha deciso di dare il via libera per il prestito di Elayis Tavsan esterno destro arrivato a gennaio dal NEC Nijmegen dopo una lunga rincorsa iniziata addirittura nel 2022. Gli scaligeri lo avevano bloccato per questa stagione ma dietro il pagamento di circa 500 mila euro, a gennaio, avevano anticipato il suo arrivo in Serie A, anche in virtù della rivoluzione che si stava verificando.
Finito nel tritacarne del campionato gialloblù, Tavsan non ha risposto al meglio. Solamente tre presenze in Serie A, con 47 minuti totali, nella scorsa stagione. In questa è entrato in Coppa Italia, a cinque dalla fine. Per questo lo stesso Verona potrebbe prendere in considerazione tutte le richieste di prestito che capiteranno. Nelle scorse settimane a chiedere informazioni è stato il Werder di Brema, da capire se la pista si concretizzerà oppure se lo stesso Tavsan dovrà guardare altrove.
In ogni caso il dado appare tratto, almeno per questa annata. Tavsan ha comunque un contratto lungo, fino al 30 giugno del 2028. Negli scorsi mesi anche il Besiktas aveva mostrato interesse, ma senza inoltrare nessuna proposta ufficiale. Dunque in queste settimane si lavorerà alla sua partenza in prestito, da capire ancora quale sarà la destinazione.
