Il ritorno di Ostigard: "Volevo solo il Genoa. La Serie A è il posto migliore per me"

Il difensore del Genoa Leo Ostigard ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Secolo XIX del suo ritorno in rossoblù: "Ho detto al mio agente di non ascoltare nessuna altra proposta, volevo solo il Genoa. Perché credo che questa sia la soluzione perfetta per me. Penso che i tifosi e il Ferraris trasmettano grande energia, è un qualcosa di cui ho bisogno in ogni partita. E penso che il modo di giocare, di difendere la partita, trasmetta a loro altrettanta energia. Penso che sia questo il motivo del loro apprezzamento così forte nei miei confronti.
Cosa non ha funzionato in Francia? La Ligue 1 non. Un campionato molto adatto alle mie caratteristiche. Penso invece che la Serie A sia il posto giusto per me e per il mio modo di giocare. E in Serie A non c’è posto migliore del Genoa per me.
Cosa mi è mancato di Genova? L’atmosfera, le tante persone che mi hanno dimostrato affetto e gratitudine. E il mare, in Francia non lo avevo vicino. Che squadra ho ritrovato? Quella di tre anni fa aveva tanti problemi, il Genoa di adesso è una squadra forte, ci sono tanti giocatori interessanti. E il mio obiettivo adesso è quello di vincere tante partite con la maglia rossoblù".
