Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Ostigard si gode l'abbraccio del Ferraris: "Momento meraviglioso, felice del ritorno"

Genoa, Ostigard si gode l'abbraccio del Ferraris: "Momento meraviglioso, felice del ritorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Daniele Najjar

"Grazie mille per il fantastico benvenuto! È stato un momento meraviglioso. Sono così felice di essere tornato! Forza Genoa": così dal proprio profilo Instagram il difensore del Genoa, Leo Ostigard, ha mandato un messaggio ai tifosi rossoblu per ringraziarli del 'bentornato', dopo la sfida vinta dal Grifone alla prima stagionale contro il Vicenza, giocata venerdì sera.

La squadra di Patrick Vieira è partita nel modo giusto rifilando un 3-0 al Vicenza ai trentaduesimi di Coppa Italia che è valso il passaggio del turno. Ostigard è entrato giusto nei 20 minuti finali di gara, in tempo per incassare gli applausi del popolo rossoblu.

I dati della stagione passata
Nell’annata passata ha vestito in 18 occasioni, fra campionato e Coppa di Francia, la maglia del Rennes segnando anche un gol. Nella seconda parte di stagione è passato invece in prestito all’Hoffenheim, scendendo in campo in 11 occasioni per un totale di 928 minuti giocati. Con la maglia del Grifone nella seconda parte della stagione 2021/22 (è arrivato nel corso della finestra dei trasferimenti di gennaio) ha giocato 15 partite fra campionato e Coppa Italia realizzando anche un gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile