Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

In attesa che si sblocchi l'affare col PSG, Osimhen torna ad allenarsi col Napoli a Dimaro

In attesa che si sblocchi l'affare col PSG, Osimhen torna ad allenarsi col Napoli a DimaroTUTTO mercato WEB
giovedì 18 luglio 2024, 12:00Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Dall'inviato a Dimaro

Riecco Victor Osimhen. Forse per pochi giorni, chissà. Mentre il suo nome continua ad essere il più chiacchierato del mercato, con una trattativa tra Napoli e Paris Saint-Germain che potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro, il centravanti nigeriano è tornato ad allenarsi insieme al resto della squadra azzurra agli ordini di Antonio Conte nel ritiro di Dimaro-Folgarida.

Negli ultimi giorni l'ex Lille era rimasto ai box a causa di un affaticamento muscolare e aveva saltato, ieri l'altro, anche la prima amichevole estiva contro l'Anaune Val di Non. Oggi Osimhen è riapparso sul campo di Carciato, aggregato al secondo gruppo (Conte è solito dividere la squadra in due compagini: mentre la prima fa lavoro tattico, la seconda fa lavoro atletico; e viceversa), tra gli applausi dei tanti tifosi presenti. Che comunque sanno che, probabilmente, potranno goderselo solo per un altro po'.

Cinque giorni fa Antonio Conte parlò così di Victor Osimhen: "Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. E' del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c'è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L'ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l'allenamento e l'atteggiamento con me ed i compagni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile