Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Asllani mvp: "Il +15 è vantaggio importante... Sono sincero, aspettavo questo gol"

Inter, Asllani mvp: "Il +15 è vantaggio importante... Sono sincero, aspettavo questo gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 22:49Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista dell'Inter Krisjan Asllani ha commentato il successo per 2-1 sul Genoa arrivato anche grazie al suo gol del momentaneo 1-0: "Soprattutto questa è una vittoria importante... Loro sono venuti qua con tanti punti, hanno fatto un buon calcio e ci hanno messo in difficoltà. Noi potevamo evitare di prendere il gol, ma siamo stati bravi a soffrire da squadra. C'era un po' di stanchezza, ma l'importante erano questi 3 punti e siamo stati davvero bravi".

Il +15 lascia tranquilli...
"Sappiamo che è un vantaggio importante, ora c'è il Bologna che è una sfida fondamentale e ovviamente vogliamo i 3 punti".

Il gol a chi lo dedica?
"Lo dedico alla mia famiglia, ma anche ai ragazzi che mi aiutano tutti i giorni. Da Lauti a Bare, tutti sono venuti ad abbracciarmi. Sono sincero, lo aspettavo da tanto tempo anche perché sono un tifoso ed è stato bello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile