Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Da Cunha: "Quest'anno vogliamo vincere ogni gara. Fabregas ci ha detto una cosa"

Como, Da Cunha: "Quest'anno vogliamo vincere ogni gara. Fabregas ci ha detto una cosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:45Serie A
di Yvonne Alessandro

"Sono molto felice di aver segnato qui. Amo davvero questo stadio, e fare gol al Sinigaglia è qualcosa di speciale per me". Ha parlato così Lucas Da Cunha, centrocampista francese in forza al Como, direttamente ai canali ufficiali del club in seguito al trionfo sul Sudtirol seguito da rimonta e sorpasso (3-1) che ha consegnato nelle mani dei biancoblù il passo per i sedicesimi di Coppa Italia.

"Era importante vincere e passare al secondo turno di Coppa Italia. Quest’anno vogliamo fare bene e vincere ogni partita. Vedremo come andrà, ma siamo in buona forma. Abbiamo lavorato tanto e ora vedremo cosa succederà", ha aggiunto il 24enne in seguito al sigillo forgiato al minuto 42 sotto la curva di casa dello stadio Sinigaglia. Il terzo gol per Da Cunha con la maglia del Como e il ritorno in rete 490 giorni dopo il suo ultimo centro in casa (realizzato contro il Bari in Serie B).

Nel post-partita, tuttavia, non è passato inosservato lo sfogo di Cesc Fabregas per alcuni atteggiamenti e comportamenti adottati dai subentrati in campo nella ripresa. E per buona parte della prima frazione il Sudtirol è riuscito a tenere a freno il genio della squadra lariana: "Il mister ci ha semplicemente detto di mantenere la nostra identità, correre sempre, mettere in difficoltà gli avversari, giocare bene, con coraggio e personalità. E di farlo sempre", la chiosa del francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile