Inter, non c'è solo l'Al Hilal: Inzaghi è finito anche sulla lista di Chelsea, United e Tottenham

Simone Inzaghi deve portare l'Inter sul tetto d'Europa e ora ha solo la testa a quello. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro però è finito nel mirino dell'Al Hilal, che proverà a strapparlo ai nerazzurri. Il presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel riterrebbe addirittura di averlo e lo attenderebbe a Riad a inizio giugno. Il numero uno della squadra saudita avrebbe fatto visita al tecnico nerazzurro già lo scorso aprile, soggiornando a Milano e mettendo sul piatto uno stipendio da oltre 20 milioni di euro netti a stagione.
In Arabia Saudita sono sicuri, la famiglia ha in programma un viaggio nei prossimi giorni a Riad o, in alternativa, la visiterà un suo emissario. L’incontro decisivo tra le parti sarebbe previsto addirittura il 1° giugno, il giorno dopo la finale di Champions League in programma a Monaco. La rosea spiega però come sia finito pure sulla lista di Chelsea, Manchester United e Tottenham.
Dovesse perdere l'allenatore, Marotta sarebbe costretto a inventarsi un altro numero dei suoi, soprattutto perché manca poco al Mondiale per Club e manca poco anche alla prossima stagione, che dovrà necessariamente essere programmata con una guida tecnica certa e non solamente con un'idea in mente.
