Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Satriano dice no (per ora) al Brest: in uscita anche Correa ma non ci sono offerte

Inter, Satriano dice no (per ora) al Brest: in uscita anche Correa ma non ci sono offerteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Ultimati gli innesti, l’Inter pensa a sfoltire. Sono diversi i giocatori che non rientrano più nei piani del tecnico Simone Inzaghi e che il club cerca di piazzare per cercare di dargli minutaggio. Uno di questi è Martin Satriano. L’attaccante di Montevideo è reduce dall’esperienza in prestito al Brest dove ha collezionato 36 presenze fra Ligue 1 e Coppa di Francia andando a segno in sei occasioni e realizzando quattro assist. A fine stagione, la punta ha fatto ritorno alla base ma di fatto con le valigie in mano.

Satriano rifiuta il Brest
Eppure l’intesa fra i nerazzurri e proprio i francesi, reduci dalla storica qualificazione in Champions League, c’è. Si ragiona su un’operazione a titolo definitivo per la cifra di sei milioni di euro più bonus ma per il momento manca la volontà del giocatore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Satriano avrebbe fatto sapere alla dirigenza che al momento non sarebbe disposto ad accettare l’offerta arrivata dal suo ex club.

La situazione di Correa
In uscita c’è anche Joaquin Correa. L’interesse dell’AEK Atene, si legge sempre sulla rosea, non si è concretizzato e per il momento non ci sarebbero altre opzioni. La certezza è che il 1° settembre non vestirà più la maglia dell’Inter, che sia trasferimento o risoluzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile