Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, tutto i novanta minuti (o quasi): ultimi dubbi da sciogliere per Evani sul modulo

Sampdoria, tutto i novanta minuti (o quasi): ultimi dubbi da sciogliere per Evani sul moduloTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:30Serie B
di Andrea Piras

Tutto in novanta minuti. O quasi. La Sampdoria si gioca tantissimo nel match casalingo contro la Cremonese di questo pomeriggio. Se da una parte è vero che mancano ancora quattro giornate alla conclusione del campionato, e tempo per recuperare c'è tutto, dall'altra c'è la sensazione che ogni partita risulta essere decisiva in vista di quella successiva. Ecco che il match contro i grigiorossi di Stroppa assuma i toni di una (quasi) ultima spiaggia per cercare di tirarsi fuori dalle secche della zona retrocessione.

Dubbio modulo
Ultimi allenamenti per Alberico Evani, che ieri ha voluto ribadire quanto le scelte di formazione siano sue e dello staff e non di Mancini (che resta un amico ma senza alcun ruolo in società), per scegliere l'assetto giusto da schierare. Il dubbio permane fra difesa a tre o a quattro così come gli interpreti, Abiuso e Borini di punta oppure Niang così come Venuti sulla fascia destra. Nella riunione tecnica di oggi, l'allenatore blucerchiato scioglierà gli ultimi dubbi ma, al di là del sistema di gioco, servirà il giusto approccio. Non come allo stadio "dei Marmi" di Carrara.

Verso 25mila tifosi
E intanto lo stadio "Ferraris" sta andando via via riempiendosi. Anche ieri sono stati venduti tanti biglietti per il match di questo pomeriggio. Mancano pochi tagliandi di Gradinata Nord mentre nei Distinti e in Tribuna c'è ancora disponibilità. La vendita andrà avanti ancora oggi con la promozioni per Donne (10 euro nei Distinti e 5 euro in Nord), Under 21 (5 euro in Nord) e Under 14 (40 euro in Tribuna e 10 euro nei Distinti) ancora valide. L'impressione è che quota 25mila presenze andrà toccata a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile