Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, la rivoluzione inizia dal portiere: Carnesecchi e Vicario obiettivi in Italia, uno all'estero

Juve, la rivoluzione inizia dal portiere: Carnesecchi e Vicario obiettivi in Italia, uno all'esteroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 ottobre 2022, 10:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Gazzetta dello Sport dedica un ampio focus al mercato della Juventus e alla rivoluzione che attende i bianconeri fra gennaio e giugno 2023. Il restyling continua - si legge - e la sensazione è quella che la Vecchia Signora si stia muovendo un po' in tutte le direzioni. A partire dal portiere, dove oggi Wojciech Szczesny e Mattia Perin rappresentano due garanzie, ma è anche vero che il polacco a giugno entrerà nel suo ultimo anno di contratto e che la Juve ha quindi già iniziato a guardarsi intorno in ottica futura.

I nomi più graditi, almeno per ora, sono quelli di Marco Carnesecchi della Cremonese (di proprietà dell’Atalanta) e Guglielmo Vicario dell'Empoli, ma occhio anche al georgiano Giorgi Mamardashvili del Valencia di Gattuso, visionato dal vivo nei giorni scorsi proprio dagli scout bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile