Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, rebus secondo portiere. Perin vuole giocare, ma costa 10 milioni. Se parte, sale Sirigu

Juve, rebus secondo portiere. Perin vuole giocare, ma costa 10 milioni. Se parte, sale SiriguTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 luglio 2021, 14:30Serie A
di Ivan Cardia

Rebus secondo portiere in casa Juventus. Rinnovato il contratto di Carlo Pinsoglio, i bianconeri hanno in casa Mattia Perin come vice di Wojciech Szczesny. Trattenerlo sarebbe la soluzione più logica sotto molti aspetti, ma c’è da fare i conti con la volontà dell’estremo difensore, nell’ultima stagione in prestito al Genoa, di giocare. La Juve non si opporrebbe alla cessione ma, scrive il Corriere dello Sport, serviranno 10 milioni di euro per il via libera.

In caso di partenza, salgono le quotazioni di Salvatore Sirigu, secondo di Donnarumma a Euro 2020 e in uscita dal Torino. Costa di più dell’ipotesi Emil Audero, che pure farebbe molto comodo in ottica lista Champions ma per il quale la Sampdoria chiede 20 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile