Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, Tudor su David: "È un buon giocatore. Si muove bene ed è sempre pericoloso"

Juve, Tudor su David: "È un buon giocatore. Si muove bene ed è sempre pericoloso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Igor Tudor, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Parma, ha parlato anche di Jonathan David, neo acquisto in attacco dei bianconeri: "È un buon giocatore. Lui è molto concentrato e si applica molto. Lui si muove bene ed è sempre pericoloso. È un ragazzo per bene".

Chi sarà il rigorista?
"Locatelli perché si merita di esserlo. Non è un argomento importante. Possono tirarlo anche Yildiz, Conceicao, David, Koopmeiners, e Cambiaso".

Come si colloca tra gli allenatori?
“Tocca voi (giornalisti, ndr) fare la classifica degli allenatori. Quest'anno vedo squadre con tanti allenatori forti. Confermo questo, i giocatori sono più importanti, ma anche gli allenatori possono fare la differenza. Prevedo un campionato difficile per tutte le squadre. Non mi sbilancio, la palla è rotonda, non si sa mai cosa può succedere".

Obiettivo della stagione?
"Cinque anni che non arriva né prima né seconda e questa non è una bella cosa. Che io dica primi, secondi, terzi o ottavi, alla fine so che piace sentirsi dire questo, ma non cambia niente: sono parole. Questi giochi del dire questo è favorito o quell'altro mi fanno ridere. Sono finte che anche i bambini di 10 anni possono capire. E' tutto fumo. Bisogna concentrarsi sul lavoro. Bisogna concentrarsi sul lavoro. Sono cose che servono per riempire e fare un po' di spettacolo, è l'era della comunicazione e lo capisco. Un club come questo non parte mai per qualificarsi in Champions, poi vediamo cosa succede".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile