Perse le speranze per Kolo Muani? Tudor: "Mercato complicato. Sono contento della squadra"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Parma, valida per la prima giornata di Serie A, il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha parlato anche del mercato, rispondendo a una domanda sul fatto che possa ormai essersi messo l'anima in pace per l'arrivo di Kolo Muani, visto che l'attaccante del Paris Saint-Germain non sembra essere così vicino al ritorno in bianconero, a poco più di una settimana dalla fine del calciomercato: "Io sono contento della squadra. Poi il mercato è ancora aperto e ho fiducia nel club. Il club conosce il mio pensiero anche se è un mercato complicato. Io sono contento della squadra. Poi vediamo che succede in questa settimana".
Come è migliorata la Juve? Ti stupiresti di più con la permanenza di Vlahovic o il non arrivo di Kolo Muani?
"Io ho fiducia nella società. Io spero che la Juve sia migliorata in tutto. Io giudico la Juve con i miei assistenti e cerchiamo di migliorare. La squadra è un organismo vivo che non è mai uguale. Non esiste una percentuale. Bisogna sempre essere sempre attenti".
Su Koopmeiners? Locatelli sarà il capitano?
"Su Koop ho parlato tanto. Sono convinto che farà una bella stagione. Sono contento che Locatelli sia rimasto. Locatelli è il capitano. Poi ho deciso i vice che saranno Bremer, Yildiz, Thuram e Gatti".
