Juventus, Alex Sandrò concluderà la carriera in Brasile: l'Internacional è in pole

Dopo l'errore contro l'Udinese, il futuro di Alex Sandro è sempre più lontano dalla Juventus. Come anticipato da TMW, la dirigenza bianconera non ha intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno perché ormai il brasiliano non è più in grado di garantire continuità e affidabilità. L'esempio lampante è arrivato nell'ultimo turno di Serie A in occasione del gol di Lautaro Giannetti, che ha mandato la Vecchia Signora a -7 dall'Inter con una partita in più.
Allegri pensa che uno come lui sia difficile da trovare, ma gli innesti di Tiago Djalo e Huijsen, che rientrerà dal prestito alla Roma, lo escludono di fatto dal progetto tecnico. Secondo quanto riportato dall'edizione locale de La Repubblica, l'agente dell'ex Porto ha svelato il desiderio del suo assistito di concludere la carriera in Brasile, con l'Internacional di Porto Alegre che è nettamente favorito sulla MLS e l'Arabia Saudita.
Alex Sandro in stagione vanta 498 minuti, spalmati su 11 presenze, tutte in Serie A, nelle quali ha ricevuto un cartellino giallo senza però mai riuscire a segnare un gol o a fornire un assist. Con i bianconeri si è laureato 5 volte campione d'Italia, ha vinto 4 volte la Coppa Italia e 2 la Supercoppa Italiana.
