Il Bari trova il pari, ma il Venezia ha da recriminare: tre gol annullati dopo 23 minuti di gioco

Si stanno giocando in questi minuti le prime due gare di questa domenica 24 agosto per quel che riguarda la 1ª giornata del campionato di Serie B, che hanno preso il via alle ore 19:00; in campo Spezia-Carrarese e Venezia-Bari, entrambi al momento in cui scriviamo fermi sul risultato di parità. A reti bianche il sentito derby del 'Picco', 1-1 il confronto del 'Penzo'.
Per il quale si registra del curioso perché, dopo poco meno di 25' sono stati già tre i gol annullati alla formazione di casa. Il primo al 7', quando il Venezia trova il possibile vantaggio con Schingtienne, che con il destro beffa Cerofolini ma vede annullarsi il gol per un fallo di Adorante che aveva prima tentato l'acrobazia vincente, il secondo quando il cronometro segna il minuto 13: Yeboah finalizza una splendida azione corale, ma la rete viene annullata per la posizione di fuorigioco del numero 10 arancioneroverde. Si arriva quindi al 23': sul lancio dalle retrovie di Korac, Bjarkason disorienta Dickmann e batte ancora Cerofolini, ma anche stavolta la rete viene annullata per un precedente fallo di Adorante su Vicari.
Subito dopo il Bari ha trovato la rete del pareggio, perché i lagunari erano passati in vantaggio al 9' proprio con Bjarkason. Sentiremo poi i commenti del post gara...
