Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Arthur: "Peccato per McKennie ma abbiamo comunque giocatori di qualità"

Juventus, Arthur: "Peccato per McKennie ma abbiamo comunque giocatori di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 febbraio 2022, 17:58Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista della Juventus Arthur ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l'Empoli: "Abbiamo studiato l'Empoli per tutta la settimana, ha dei giocatori molto veloci davanti quindi dobbiamo essere attenti nella parte difensiva. Risalgono il campo molto velocemente perciò sappiamo quello che dobbiamo fare, per questo è una squadra pericolosa".

L'infortunio di McKennie?
"E' un peccato per McKennie, ci stava aiutando molto, stava facendo un bel campionato. Gli mandiamo tutta l'energia positiva possibile affinché torni presto per aiutarci. Però abbiamo comunque giocatori di qualità in panchina sia che giochino o che non giochino. Devono essere punti per ogni situazione così che possano fare sempre il meglio"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile