Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Bremer finisce nel mirino del Manchester United. Che pagherebbe la clausola

Juventus, Bremer finisce nel mirino del Manchester United. Che pagherebbe la clausola
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 21:53Serie A
di Andrea Losapio

Il Manchester United vuole Gleison Bremer, difensore della Juventus e della Nazionale brasiliana. Arrivato due stagioni or sono per 47 milioni - una cifra molto alta per uno stopper - il Mirror spiega come sia un obiettivo dei Red Devils per la prossima stagione. Da capire quale può essere la valutazione del giocatore, visto che la Juve non vorrebbe privarsene, inserendo anche Huijsen nel novero dei possibili titolari al posto di Alex Sandro, con la retroguardia che rimarrebbe sostanzialmente la stessa.

La valutazione riportata è di 50 milioni, ma difficilmente potrà corrispondere a verità. C'è una clausola per la risoluzione del contratto e lo United sarebbe comunque disposto ad attivarla, pur di prendere Bremer.

In corsa per il posto ci sarebbe anche Jarrad Branthwaite, difensore dell'Everton, che però non ha intenzione di cederlo per una cifra facilmente accessibile, più realisticamente intorno alle tre cifre. Per questo Bremer è il primo obiettivo per il nuovo direttore sportivo del club inglese, Mike Ashworth. In più la stessa Juve considera Bremer come indispensabile per la propria retroguardia, probabilmente l'unico da non toccare oltre a un Danilo che sarà in scadenza nel 2025 e che almeno fino ad allora rimarrà in bianconero per concludere da capitano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile