Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa: "Abbiamo accettato subito il ritiro. Dobbiamo tornare a vincere per forza"

Juventus, Chiesa: "Abbiamo accettato subito il ritiro. Dobbiamo tornare a vincere per forza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 12:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'attaccante della Juventus, Federico Chiesa, a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Genoa, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue parole, a partire dal ritiro fatto dai bianconeri negli ultimi due giorni, prima della gara di oggi all'Allianz Stadium: "La decisione è stata presa martedì, il mister lo ha proposto e noi abbiamo detto di sì per trovare concentrazione e voglia, se si può dire, anche se le prestazioni non sono mancate nelle ultime settimane. Oggi però la cosa più importante è vincere, a prescindere dal gioco. Dobbiamo pensare al Genoa, una squadra che all'andata ha dimostrato di poter fare grandi partite. Dobbiamo essere attenti e tornare a vincere, per ritrovare l'entusiasmo in vista del rush finale".

7 gol in campionato, cosa si aspetta da questo finale di stagione a livello personale?
"Voglio migliorare il mio score aiutando la squadra, che resta la cosa più importante. Anche Allegri ci chiede di lasciare da parte le cose personali, per ritrovare i tre punti che ci mancano dal Frosinone, e nelle ultime partite ne abbiamo fatti veramente pochi".

Le formazioni ufficiali di Juventus-Genoa.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, McKennie, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Genoa (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Messias; Vitinha, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile