Juventus, dentro o fuori per Kolo Muani: dopo il Mondiale per Club la risposta del PSG

Dentro o fuori. Sta per scadere il tempo che la Juventus ha concesso al Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani. L'attaccante francese ha avuto un ottimo impatto con la realtà bianconera segnando a raffica nelle prime giornate in cui è stato schierato e poi giocando comunque delle buone partite trovando la via del gol. Motivo per cui dalle parti della Continassa c'è la volontà di riportarlo a Torino e di negoziare con la formazione rossoblù della capitale francese la formula ritenuta più consona per l'occasione.
Dal canto suo il PSG non vorrebbe perdere più di tanto i soldi investiti soltanto due anni fa per strappare il giocatore all'Eintracht Francoforte. In quell'occasione la società di Al Khelaifi ha speso sui 70 milioni di euro e l'intenzione è almeno rientrare, per una cessione a titolo definitivo, di 45-50 milioni di euro. Toccherà a Comolli lavorare e trattare con i colleghi francesi visto che la Juve non ha intenzione di mettere in conto un esborso del genere.
Il tempo però sta per scadere. Non è un ultimatum ma, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo la finale del Mondiale per Club che il Paris giocherà questa sera dovrà dare una risposta sulla situazione di Kolo Muani.
