Juventus, Mbangula sacrificato sul mercato? Ecco i quattro club (più uno) che lo vogliono
Dopo Dean Huijsen, Matias Soulé, Nicolò Fagioli, Samuel Iling-Junior, Koni De Winter, Moise Kean ed Enzo Barrenechea la Juventus potrebbe 'sacrificare' sull'altare del mercato un altro dei talenti emersi dal proprio settore giovanile. Ovvero Samuel Mbangula.
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi la Vecchia Signora valuta il classe 2004 venti milioni di euro. Una cifra alta, ma che per le potenzialità del belga e quando intravisto nella stagione appena conclusa (32 presenze e 4 gol), ci può stare.
Ma chi sono i club interessati al 51 bianconero?
Stando a quanto riportato quest'oggi da Tuttosport sono quattro i club che monitorano la situazione. Due di Premier League e altrettanti in Bundesliga. Si tratterebbe, secondo il quotidiano sportivo, del Bournemouth (che l'estate scorsa ha acquistato Huijsen) e del Nottingham Forest per quanto riguarda l'Inghilterra, e del tandem Leverkusen-Lipsia in Germania.
Da non escludere a priori, infine, anche la pista italiana dato che recentemente il nome di Mbangula era emerso come possibile contropartita in chiave Bologna per strappare alla società felsiena uno dei giocatori migliori della formazione allenata da Vincenzo Italiano: Dan Ndoye, esterno svizzero classe 2001.











