Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Pirlo è già alla Continassa. Presenti anche i vertici del club, valutazioni in corso

Juventus, Pirlo è già alla Continassa. Presenti anche i vertici del club, valutazioni in corsoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
lunedì 10 maggio 2021, 12:26Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Da Torino, Simone Dinoi

Andrea Pirlo è già alla Continassa. All'indomani della pesante sconfitta interna contro il Milan, l'allenatore della Juventus è già al centro sportivo bianconero per preparare il prossimo match di campionato, quello di mercoledì contro il Sassuolo.

L'allenatore della Juventus non si aspetta ribaltoni o cambi in corsa prima della fine della stagione, l'ha detto anche ieri nelle interviste post-gara e dalla sua c'è soprattutto la tempistica: la Juventus tra due giorni sarà in campo a Reggio Emilia, poi sabato ci sarà la sfida contro l'Inter e prossima settimana - prima dell'ultimo turno di campionato - la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta.

Per 'Sky', nonostante non ci siano conferme ufficiali del club, è in corso un vertice societario per fare comunque il punto della situazione. E decidere se promuovere Tudor per queste ultime quattro partite o andare avanti con Pirlo, fino a fine stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile