Juventus, retroscena Kostic: in estate rifiutate proposte di Roma e Atalanta

Filip Kostic ha continto mister Igor Tudor e così, dopo una stagione in prestito al Fenerbahce, l'esterno serbo si è conquistato la conferma alla Juventus nonostante diversi sondaggi di mercato arrivati per lui nelle scorse settimane. Nell'ultima stagione col club di Istanbul, ricordiamo, Kostic ha messo insieme un totale di 37 presenze con all'attivo 2 gol e 9 assist.
L'ex Eintracht ha lavorato coi bianconeri sin dal Mondiale per Club e lo stesso Tudor non ha mai spinto per un suo addio, anzi. Kostic oggi è considerato sia dal tecnico che dalla società un'alternativa pronta all'uso di grande affidabilità e spirito di lavoro e alla ripresa contro l'Inter salvo sorprese toccherà a lui solcare la fascia sinistra vista anche la squalifica di Cambiaso.
Il quotidiano Tuttosport parlando della sua situazione spiega come inizialmente la Juventus abbia rispedito al mittente la nuova proposta del Fenerbahce, con José Mourinho che prima dell'esonero avrebbe voluto trattenerlo. Poi sono arrivati i sondaggi italiani di Atalanta e Roma, anche quelli rispediti al mittente. E in chiusura di mercato anche il Benfica e alcuni club arabi avevano messo sul piatto richieste ufficiali per lui. Tutte rifiutate dalla Juventus che, per la corsia sinistra, ha scelto di puntare anche sul rientrante Kostic.
