Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus su Gosens, Guarente: "Segna, crossa, spinge, uno dei migliori laterali al mondo"

Juventus su Gosens, Guarente: "Segna, crossa, spinge, uno dei migliori laterali al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 17 aprile 2021, 19:30Serie A
di Raimondo De Magistris

L'ex centrocampista della Dea Tiberio Guarente ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Tuttojuve.com' alla vigilia di Atalanta-Juventus, big match valido per la 31esima giornata di Serie A: "Sono due squadre che stanno vivendo un buon periodo - ha detto -. L'Atalanta è forse meno compassata della Juventus, ma i bianconeri hanno grandissime qualità individuali".
Guarente ha poi detto la sua su Robin Gosens, laterale sinistro della Dea nel mirino anche della Juventus: "E' uno dei laterali più forti in assoluto. Spinge molto, crossa e, soprattutto, segna!".
Infine, un giudizio sull'avventura di Sarri alla Juve.

Guarente è stato allenatore da Sarri negli anni di Empoli: "Per me non gli è stato dato abbastanza tempo. Sarri è uno dei migliori allenatori in Europa. Il suo calcio ha caratteristiche ben precise. Se gli fosse stato dato più tempo, magari un'altra stagione, chissà".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile