Kabasele: "Secondo giallo a Bijol esagerato. Futuro? Non so, non ho parlato con l'Udinese"

Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il ko per 3-2 contro la Fiorentina, analizzando così il match: "Undici contro undici sarebbe stata una partita diversa, ma il calcio a volte è così. Il secondo giallo a Bijol è esagerato, perché prende prima la palla e poi scivola contro l'avversario, c'erano 5-10 metri tra loro. Non è bello chiudere con una sconfitta, nell'ultimo mese non abbiamo fatto bene. Ora dobbiamo resettare durante le vacanze e poi ripartire, abbiamo una base solida per il prossimo anno. Chiudiamo questo capitolo e andiamo avanti".
Che cosa volete fare per crescere? Avete dato la sensazione di poter puntare a qualcosa di più della posizione finale che avete raggiunto in classifica.
"Per prima cosa dovremo ridurre gli errori, che ci sono costati troppo quest'anno. Poi abbiamo perso diversi punti con le piccole, dobbiamo lavorare su queste cose. Abbiamo una buona squadra, siamo una grande famiglia, lo spirito c'è. Dobbiamo fare un passo avanti e far vedere che possiamo finire tra i primi dieci".
Che cosa farà la prossima stagione?
"Non so cosa mi riserverà il futuro, non ho parlato con la società, vedremo. Conosco la mia posizione nella squadra, sono uno dei più esperti ed è un ruolo importante".
