L'agente di Sebastiano Esposito: "Fiorentina e Cagliari erano vicine, ma ci siamo fermati"

Mario Giuffredi, raggiunto da Radio CRC, ha parlato oggi della situazione dei fratelli Esposito, con Pio che dovrebbe rimanere a disposizione di Chivu e Sebastiano pronto a giocarsi le sue carte in un altro club: "L’Inter è consapevole del valore di Pio Esposito, tanto che hanno rifiutato offerte da 50 milioni. L’Atalanta avrebbe proposto uno scambio con Lookman per Pio Esposito.
L’affare Lookman non si scontra con Pio Esposito che ha altre caratteristiche che sono diverse da quelle del giocatore dell’Atalanta. Non so cosa abbia in testa l’allenatore dell’Inter ma sono sicuro che Chivu darà spazio a Pio Esposito poiché lo conosce benissimo".
Futuro lontano da Milano, ma non nelle destinazioni fin qui ipotizzate, per Sebastiano Esposito, fratello maggiore di Pio: “Su di lui c’erano la Fiorentina e il Cagliari che erano molto vicine al giocatore ma alla fine le trattative si sono rallentate - ha spiegato Giuffredi nell'intervista rilasciata a Dimaro -. Il calciomercato è fatto di accelerazioni e decelerazioni e noi abbiamo accelerato per il trasferimento ma poi ci sono state delle problematiche che ci hanno fermato. Sebastiano Esposito andrà comunque in un’altra squadra".
