Bari, Dickmann: "Le prime 5-6 del campionato di Serie B sono fondamentali. Danno slancio"

Dopo la seconda amichevole pre campionato contro il Bacigalupo Vasto Marina (formazione di Eccellenza) al 'Comunale' di Roccaraso, in casa Bari è intervenuto il difensore Lorenzo Dickmann, che ha commentato il test match vinto 2-1: "Abbiamo le gambe un po' pesanti, stiamo cercando di metterci condizioni e stiamo lavorando tanto, cercando di riportare sul campo, nelle amichevoli, quello che facciamo in allenamento: dobbiamo però mettere anche benzina, non solo il discorso tecnico tattico".
Il classe 1996 prosegue poi: "Si sta creando un bellissimo gruppo, sono tutti bravi ragazzi e tutti ci stiamo mettendo a disposizione, dobbiamo proseguire su questa linea. Sono anni che faccio il campionato di Serie B, è sempre ricco di insidie, e io voglio portare la mia esperienza, aiutando anche i giovani del gruppo. Ripeto comunque che tutti siamo a disposizione del mister, ci applichiamo su quello che ci chiede".
Conclude poi: "Le prime partite, soprattutto in questa categoria, andranno affrontate al massimo, dobbiamo fare più punti possibile, le prime 5-6 gare saranno fondamentali. Sono quelle che ti danno la spinta per guardare avanti e cercare di fare più punti possibile. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, noi e la piazza, perché solo così si può fare un grande campionato. Noi ce la metteremo tutta, consapevoli che giocare al 'San Nicola' sarà bellissimo".
