Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Empoli, Ceesay: "Vogliamo proporre un calcio divertente ma allo stesso tempo vincente"

Empoli, Ceesay: "Vogliamo proporre un calcio divertente ma allo stesso tempo vincente"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:34Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di presentazioni in casa Empoli, con il neo acquisto Joseph Ceesay che si è presentato alla stampa: "Sono davvero felice di essere a Empoli: è una grande società, con importanti ambizioni - si legge su empolichannel.it -. Per questo motivo sono contento di essere qui. Mi considero un giocatore offensivo e rapido, ma negli anni ho anche lavorato molto per migliorare la fase di non possesso e quella di pressione. Ho curato quegli aspetti perché oggi nel calcio moderno è fondamentale essere completi".

Prosegue poi: "Siamo un gruppo giovane, ma di grande qualità. Cercherò di aiutare il più possibile, soprattutto i compagni che hanno meno esperienza, spingendoli a dare il meglio e a crescere. So quanto conti avere una guida in certi momenti. Il mio obiettivo principale è giocare il più possibile e aiutare la squadra. Vogliamo proporre un calcio divertente ma allo stesso tempo vincente. La mia prima partita è stata un buon test. Sono arrivato da poco, ho conosciuto nuovi compagni e un nuovo allenatore, quindi mi sto ancora adattando. Però credo di aver fatto una buona prestazione, considerando che è stato il mio debutto. Le prime sensazioni sono state positive".

Conclude parlando del campionato: "La Serie B è un campionato molto difficile. Bisogna correre, lottare, essere uniti. Serve un piano preciso, tanto sacrificio e spirito di squadra. Non è facile, ma con il giusto atteggiamento possiamo fare bene. Le sensazioni sono buone e sono pronto a dare il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile