Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bergomi: "Il Napoli sta facendo il mercato migliore con i giocatori che piacciono a me"

Bergomi: "Il Napoli sta facendo il mercato migliore con i giocatori che piacciono a me"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 00:23Serie A
di Simone Bernabei

Nella sua intervista a Sky Sport in cui ha commentato la questione Hakan Calhanoglu, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato anche del mercato delle altre, con particolare ammirazione per il lavoro che sta portando avanti il Napoli:

Chi si è mossa meglio sul mercato?
"Il Napoli. Perché fa quello che vorrei io. A me piacciono i giocatori fisici, con atletismo, e a questi mette giocatori da uno contro uno. Era già forte e così è ancora più forte. Secondo me ad oggi il Napoli sta facendo la squadra migliore".

De Bruyne e Modric?
"Mi piacciono. Siamo un calcio un po' di passaggio e come ritmo inferiore agli altri. Se questi giocatori arrivano motivati ed allenati bene possono portare qualità, perché sono campioni ed è bello vederli".

Lookman nome buono per l'Inter?
"All'Inter per caratteristiche sarebbe l'ideale, perché non ha mai avuto giocatori da uno contro uno. Ma con lui devi cambiare sistema e mettere due mediani fisici, e l'Inter oggi non li ha. E poi attenzione perché non sempre chi esce dall'Atalanta poi fa bene altrove".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile