Salernitana, nasce il caso Daniliuc: il calciatore vuole la Serie A e non si presenta al ritiro

Un mercato in entrata assolutamente di rilievo per la categoria, la Serie C, quella che andrà ad affrontare in vista della prossima stagione, ma anche delle uscite da dover perfezionare, per alleggerire la rosa e sistemare alcune situazioni che non si sposano più con il progetto: alacre lavoro quello della Salernitana, che, come riferiscono i colleghi di tuttosalernitana.com, devono risolvere anche la grana legata al difensore austriaco Flavius Daniliuc.
Ma cosa è successo con il calciatore? Lo stesso è regolarmente tesserato con il club granata, ma dopo dieci giorni dalla partenza per Cascia non si è presentato nella cittadina umbra, con la Salernitana che ha quindi intanto deciso di multarlo; lo scorso anno era in prestito all'Hellas Verona, che non ha però esercitato il diritto di opzione, ma la volontà del classe 2001 sarebbe quella di rimanere in Serie A o comunque nella massima serie di un campionato estero. Tanti gli sforzi fatti nel 2022 dai campani per acquistarlo, tanto che devono versare l'ultima rata del suo acquisto al Nizza, e la situazione è adesso più che mai ingarbugliata.
Si capirà nei prossimi giorni quale sviluppo avrà la vicenda, una soluzione arriverà per forza. Soprattutto perché il club spera di rientrare almeno in parte dell'investimento fatto.
