Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Pedro: "Il mio gol l'ha fatto Felipe. Non potevamo sbagliare dopo il Sassuolo"

Lazio, Pedro: "Il mio gol l'ha fatto Felipe. Non potevamo sbagliare dopo il Sassuolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 dicembre 2021, 23:30Serie A
di Ivan Cardia
fonte Trascrizione a cura di LaLazioSiamoNoi

"Era un partita molto difficile e ciò che era molto importante era vincerla". Parole da leader per Pedro, intervistato da Lazio Style Channel dopo il 3-1 al Genoa: "Io ho fatto questo gol che in pratica l'ha fatto Felipe, ha recuperato la palla e ha fatto tutto da solo. Ciò che era importante era fare un buon lavoro e noi lo abbiamo fatto e ne siamo molto contenti di questo".

Quanta voglia di rivalsa avevate?
"Sapevamo che era troppo importante vincere questa partita e non potevamo sbagliare dopo la disfatta contro il Sassuolo. Quello che penso è che oggi abbiamo fatto bene, peccato l'ultimo gol perché potevamo collezionare un clean sheet ma in generale abbiamo giocato molto bene e dobbiamo continuare a lavorare forte e guadagnare sempre i 3 punti".

Felipe Anderson da falso nove?
“Ha fatto una partita bellissima, perché muoversi da falso nueve era difficile per noi che non è il nostro ruolo.Felipe ha fatto una partita perfetta, secondo me ha corso tanto, lottato e recuperato molti palloni, ha fatto assist, ha fatto tutto quel che doveva fare, peccato che non ha segnato perché ha fatto davvero una bellissima partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile